Pescara, i tifosi contro Sebastiani: perché la contestazione è virale sul web – FOTO

I tifosi del Pescara continuato imperterriti a contestare il patron del club abruzzese Daniele Sebastiani. L’ultimo gesto, però, è diventato virale sul web: il motivo

pescara sebastiani
Sebastiani Daniele, presidente del Pescara (Foto LaPressse)

I tifosi del Pescara, da anni, hanno manifestato tutto il loro dissenso nei confronti di Daniele Sebastiani, presidente del club. La compagine abruzzese, nella scorsa stagione, è retrocessa in Serie C in maniera del tutto inaspettata e la cosa ha deluso enormemente i tifosi del Delfino.

Anche in questa stagione le cose non stanno andando per il meglio. Gli abruzzesi sono quinti nel girone B di Serie C a -14 dal duo in testa Modena-Reggiana. I playoff sono ampiamente alla portata del club, ma ricordiamo che tramite quest’ultimi solamente una squadra di tutte e tre i gironi festeggerà poi la promozione nel campionato cadetto.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI SERIE C

Leggi anche->Scozia, pazzesco Griffiths! In arrivo una maxi-squalifica: cos’ha combinato l’attaccante- VIDEO

Pescara, la contestazione dei tifosi verso Sebastiani

Tifosi del Pescara allo stadio (Foto LaPresse)

i tifosi pescaresi, in questi anni, hanno contestato Sebastiani davvero in tutti modi: cori allo stadio, striscioni sotto casa, sui social. L’ultima trovata, però, è davvero singolare e piuttosto originale.

I supporters del Delfino, nello specifico, hanno affittato alcuni camion pubblicitari e hanno scritto alcuni messaggi, non propriamente carini, nei confronti del patron del club abruzzese.

I camion, in queste ore, stanno ”sfilando” per la città della costa adriatica e molte persone hanno condiviso alcune foto sul web.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEI CAMION PUBBLICITARI

Leggi anche->Incredibile in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO