Milan, la decisione su Ibra è fortissima: tifosi spiazzati

L’eliminazione del Milan in Champions League è certamente un boccone amaro da digerire per i ragazzi allenati da Stefano Pioli. Decisione inaspettata per correre ai ripari.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e la decisione inaspettata del Milan (La Presse)

Il Milan perde contro il Liverpool ed esce dalla competizione europea, ma non solo per questo la società avrebbe già in mente di sistemare ciò che non va.

Nel frattempo Zlatan Ibrahimovic e compagni non sono certamente felici per aver perso il treno Champions League. L’attaccante svedese vorrebbe a tutti i costi chiudere la carriera con il trofeo tanto desiderato, adesso spunta una novità che spiazza letteralmente i tifosi.

LEGGI ANCHE – Milan-Liverpool, gol Tomori: c’è lo zampino di…Sant’Ambrogio | FOTO

Milan e il problema da risolvere: quali sono le possibili soluzioni

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic da solo non basta per il Milan (La Presse)

Nel frattempo il Milan avrebbe deciso di mettere mano al portafoglio per rinforzare l’attacco rossonero. La società si sarebbe resa conto che attualmente potrebbe servire un nuovo calciatore per svegliare il reparto avanzato. Nonostante il campionato sia ancora aperto, il solo Zlatan Ibrahimovic non sarebbe sufficiente per puntare a qualcosa di grande.

Certamente la scoperta di Junior Messias è un’ottima notizia, ma ciò non basterebbe. Paolo Maldini sarebbe quindi a caccia di una punta che possa fare gol e aiutare il compagno nelle situazioni più complesse. L’identikit indicato dai rossoneri sarebbe quello di un giocatore con esperienza, voglia di mettersi in mostra e che sappia fare gol. Tutto ciò in attesa del rientro di Olivier Giroud che comunque avrà bisogno di tempo per entrare nuovamente in condizione. Una situazione certamente non facile che comunque il club vorrebbe risolvere con acquisiti mirati anche in difesa. Il problema capitato a Simon Kjaer sarà un altro grattacapo da risolvere per la società rossonera da qui alle prossime settimane.