Nainggolan sbeffeggia la Roma: il messaggio per Totti esalta i tifosi

Radja Nainggolan ha stuzzicato la Roma commentando un post riferito a Francesco Totti: il messaggio scatena i tifosi giallorossi.

Nainggolan Totti
Francesco Totti e Radja Nainggolan, ex compagni alla Roma (LaPresse)

Dopo l’umiliante sconfitta contro l’Inter, la Roma cerca il riscatto in campo europeo. Dopo aver messo al sicuro il passaggio della fase a gironi, i giallorossi inseguono il primato nell’ultima giornata di Conference League. Il destino però non sarà nelle loro mani e, per sperare di sorpassare il Bodo-Glimt, servirà una vittoria nella trasferta contro il CSKA Sofia e un risultato favorevole sull’altro campo.

Insomma le possibilità sono poche ma la squadra di Mourinho non vuole avere rimpianti e proverà almeno a fare il proprio dovere. A poche ore dal calcio d’inizio la società ha caricato l’ambiente postando sul profilo Instagram un filmato con alcuni gol di Francesco Totti in Champions League.

Un modo per ricordare come lo storico capitano sia ancora il marcatore più anziano di sempre dalla competizione da quando ha cambiato denominazione. Tra i tantissimi commenti di celebrazione è spuntato anche quello dell’ex compagno Radja Nainggolan che ha aperto un suggestivo scenario esaltando i tifosi.

Leggi anche -> Roma, Francesco Totti fa impazzire i tifosi giallorossi: l’annuncio a sorpresa

Roma, omaggio social per Totti: Nainggolan spiazza tutti

Totti Roma Nainggolan
Francesco Totti esulta con Nainggolan (LaPresse)

La Roma ha omaggiato Francesco Totti a pochi giorni dall’eliminazione del Milan in Champions League. Nel post social non c’è un riferimento diretto ma è facilmente intuibile dalle immagini riportate alla mente dei tifosi. Il video infatti mostra le ultime reti del capitano giallorosso in Champions League dove è andato a segno all’età di 38 anni.

Al momento nessuno è ancora riuscito a superare questo primato di anzianità, nemmeno Zlatan Ibrahimovic che ha fallito questa occasione nella sfida di San Siro contro il Liverpool. All’età di 40 l’attaccante del Milan avrebbe potuto andare in cima a questa speciale classifica, ancora comandata dal re della capitale.

Nei commenti è intervenuto anche Radja Nainggolan che ha scritto: “Tu sei il bentornato” seguito dalle emoticon delle risate. Una battuta scherzosa per prendersi un po’ gioco della Roma e spingere un ritorno di Totti in società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)