Napoli, nuovo problema per Osimhen: la scelta che fa infuriare i tifosi

Continua la stagione tormentata di Victor Osimhen, pilastro del Napoli che deve combattere non solo con l’infortunio al volto.

Osimhen nuovo problema 20211209
Continuano i problemi per Osimhen, attaccante del Napoli (Lapresse)

Ieri Osimhen è tornato ad allenarsi a Castelvolturno dopo l’intervento al volto di un paio di settimane fa. Un po’ di corsa per riprendere confidenza con il campo e niente più, d’altronde la prognosi è di 90 giorni e nessuno vuole forzare i tempi.

Il nigeriano continuerà così almeno per un’altra settimane poi inizierà ad accelerare, magari con una maschera protettiva visto che le fratture sono state tante e ridurle non è stato per niente facile per i medici. Il peggio comunque è passato, ora sia il giocatore che il Napoli sperano di accorciare i tempi di recupero perché il centravanti è fondamentale per il songo Scudetto.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Leicester, Spalletti annuncia una novità su Osimhen: tifosi spiazzati

Nuovo problema per Osimhen: Napoli, Spalletti e i tifosi infuriati dopo la notizia di oggi

Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

All’orizzonte peerò c’è un altro problema, un fantasma che aleggia da tempo sopra al Napoli: la Coppa d’Africa. La competizione si giocherà a gennaio, la Nigeria di Osimhen è qualificata e trascinata dal gol del bomber azzurro vuole recitare un ruolo da protagonista. Tanto che nemmeno l’infortunio ha fermato la Federazione.

Osimhen infatti è stato lo stesso convocato per il pre ritiro della competizione nel Laos, nonostate il giocatore sia ufficialmente infortunato e la prognosi parli di 90 giorni di stop. Il Napoli ovviamente non ha nessuna intenzione di far partire il giocatore e farà valere proprio il responso dei medici per evitare che il giocatore possa lasciare l’Italia e magari rientrare in campo, in condizoni precarie, con la Nigeria.

La battaglia però si annuncia aspra, soprattutto se davvero Osimhen dovesse accorciare i tempi di recupero e tornare disposizione prima di febbraio.