Sinner svela il suo tifo calcistico: la visita speciale a un club di Serie A

Jannik Sinner esce allo scoperto e svela per quale squadra di calcio è tifoso: l’incontro speciale con un club di Serie A non lascia dubbi.

Sinner Milan
Jannik Sinner, tennista italiano (LaPresse)

Nel 2021 dello sport italiano è brillata anche la stella di Jannik Sinner. Il fenomeno del tennis ha scalato la classica mondiale a suon di vittorie, entrando nella top 10 e partecipando anche alle ATP Finals come sostituto di Matteo Berrettini. Un anno da favola per il classe 2001 che grazie al suo talento ha avvicinato tantissime persone a questa disciplina.

Negli ultimi mesi si sono scoperti anche curiosi retroscena della sua vita fuori dal campo. Come per esempio la grande passione per il calcio e nello specifico per un club di Serie A che ha avuto modo di incontrare al centro sportivo. Una visita speciale in cui è uscito allo scoperto, svelando definitivamente di quale squadra è tifoso.

Leggi anche -> Sinner, è mania: il tennista pronto per la Nazionale. Il consiglio a Mancini – FOTO

Sinner esce allo scoperto: il gesto della squadra del cuore

Sinner Milan
Jannik Sinner, tifoso di una squadra di Serie A (LaPresse)

La stagione tennistica è terminata e, prima di andare in vacanza, Jannik Sinner ha trascorso un pomeriggio di grandi emozioni. Una giornata diversa dal solito che ricorderà a lungo perché non capita tutti i giorni di incontrare da vicino i giocatori della tua squadra del cuore. E’ successo a Milanello dove ha avuto l’opportunità di scambiare qualche battuta con gli idoli rossoneri, tra cui Zlatan Ibrahimovic, e di assistere all’allenamento della squadra in vista della trasferta contro l’Udinese.

Una visita documentata dalla stessa società rossonera che, attraverso i suoi profili social, ha postato alcuni contributi dal centro sportivo. Per esempio una piccola galleria di immagini dove risalta quella insieme a Paolo Maldini che omaggia il tennista con una maglia personalizzata a suo nome e col numero 10. Poi Sinner è protagonista anche di un piccolo intervento davanti alle telecamere dove esprime la sua felicità, ringraziando e augurando buona fortuna al Milan.