“Voglio andare via dalla Lazio”, il calciatore attacca la società e spiazza tutti

La Lazio, dopo il pareggio europeo contro il Galatsaray, è tornata al lavoro per preparare l’ostica trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi. Intanto, un calciatore della rosa biancoceleste ha espresso la sua voglia di cambiare aria

lazio
Claudio Lotito, presidente della Lazio (Foto Lapresse)

La Lazio di Maurizio Sarri, dopo il deludente pareggio contro il Galatasaray in Europa League, dovrà disputare lo spareggio a febbraio contro una delle terze classificate ai giorni di Champions League.

Intanto i capitolini, in giornata, sono tornati al lavoro per preparare la sfida di domenica contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.

La giornata odierna, però, è stata caratterizzata dalle dichiarazioni di Denis Vavro ai microfoni di Sport.sk. Il difensore slovacco, ai margini del progetto di Sarri, si è sfogato nel corso dell’intervista ed ha spiegato come a gennaio lascerà sicuramente il club biancoceleste.

Leggi anche->Europa League, highlights Lazio-Galatasaray: sintesi della partita – VIDEO

Lazio, Vavro spiega: “Sono rimasto solo…”

Denis Vavro, difensore slovacco della Lazio (Foto LaPresse)

L’ex Copenaghen, nel dettaglio, ha spiegato come la sua volontà sia quella di tornare in Spagna, dove l’anno scorso ha giocato per sei mesi con la maglia dell’Huesca: “Sono fisicamente pronto perché di solito mi alleno con la squadra, ma sono giù di testa. L’ultima volta che ho giocato una partita è stato a giugno con la Slovacchia in preparazione per l’Europeo contro la Bulgaria. Voglio assolutamente lasciare Roma a gennaio. Non è il mio posto qui. Potrei tornare in Spagna dove l’anno scorso ho fatto bene”.

Lo slovacco ha poi spiegato: “La Lazio ha deciso che dovevo restare fino a gennaio. Il motivo erano le regole finanziarie che si applicano agli stranieri in Italia e il fatto che il club avrebbe dovuto pagare per me una certa somma di tasse. Però tra qualche giorno sembra che io possa andare via e spero che un club mi riscatti a fine stagione”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Denis Vavro (@denisvavro)