“Vincerò il Pallone d’Oro”, il giovane lancia la sfida a Mbappé e Haaland

Il Pallone d’Oro è uno dei premi più ambiti per un calciatore. Un giovane, intanto, si è espresso sull’argomento e si è detto sicuro di poterlo vincere

pallone d'oro
Kylian Mbappé, attaccante classe ’98 del PSG (Foto LaPresse)

Il Pallone d’Oro è un riconoscimento che qualsiasi calciatore sogna un giorni di poter conquistare. Negli ultimi anni, l’ambito premio, se lo sono spesso diviso Cristiano Ronaldo e Messi, ma presto uno dei giovani fuoriclasse del panorama europeo potrebbe aggiudicarselo.

I vari Haaland, Mbappé, lo stesso Neymar (anche se non più giovanissimo) sono i candidati a raccogliere l’eredità dei più che trentenni Ronaldo e Messi. A tal proposito, un giovane calciatore brasiliano ha sottolineato come lui ha tutte le carte in regola per poterlo vincere.

Leggi anche->“Penso di essere come Mbappé”, la nuova stella del calcio europeo spiazza tutti

Vinicius Junior lancia la sfida a Mbappé e Haaland: “Posso vincere il Pallone d’Oro”

Vinicius Junior, attaccante brasiliano del Real Madrid (Foto LaPresse)

L’attaccante brasiliano del Real Madrid, Vinicius Junior, è stato autore di un ottimo inizio di stagione con la maglia delle merengues ed ai microfoni di Movistar ha spiegato come in futuro potrebbe vincere il Pallone d’Oro: “Devo continuare a lavorare al massimo e farlo qui al Real. Se continuerò così potrò vincere il Pallone d’Oro, ma voglio conquistare tanti titoli con la squadra. Meglio non mettere nessuna clausola, voglio restare qui ancora a lungo”.

Dunque, Vinicius Jr lancia la sfida: vuole il Pallone d’Oro nei prossimi anni. Riuscirà a conquistarlo?