Reina-Immobile, siparietto nello spogliatoio: il gesto fa infuriare i tifosi dell’Atalanta

Pepe Reina ha fatto infuriare i tifosi dell’Atalanta: perché il siparietto nello spogliatoio con Ciro Immobile sta scatenando le polemiche.

Reina Atalanta Villarreal
Pepe Reina, portiere della Lazio (LaPresse)

L’Atalanta ha fallito la qualificazione agli ottavi di Champions League, perdendo lo spareggio decisivo contro il Villarreal. Una dura sconfitta davanti ai propri tifosi in una partita rinviata per neve e giocata il giorno dopo. Il risultato comunque condanna la Dea che dovrà accontentarsi di giocare in Europa League, dove sono ancora in gioco anche Lazio e Napoli.

Proprio alcuni giocatori biancocelesti, precisamente Pepe Reina e Ciro Immobile, sono stati protagonisti di un curioso siparietto negli spogliatoi. Il portiere spagnolo ha pubblicato  un filmato sul suo profilo Instagram che sta facendo infuriare i tifosi bergamaschi.

Leggi anche -> Atalanta-Lazio, Reina colpito dai tifosi: cosa è stato lanciato dagli spalti

Reina si vendica dell’Atalanta: l’esultanza per il Villarreal

Reina Immobile Atalanta
Pepe Reina scatena i tifosi dell’Atalanta (LaPresse)

I tifosi dell’Atalanta si stanno scagliando contro Pepe Reina, autore di un gesto molto discusso nei loro interessi. In pratica il portiere della Lazio aveva scommesso con Ciro Immobile sul risultato della partita contro il Villarreal vincendo la posta in palio.

Il capitano biancoceleste ha rispettato il patto e consegnato i soldi al classe ’82 spagnolo che ha ringraziato il compagno e la stessa squadra di Emery, taggandola nella storia. Un messaggio che in tanti hanno visto come una provocazione nei confronti della piazza bergamasca con cui c’era stato uno scontro dopo il lancio della monetina.

Una sorta di rivincita personale a poche settimane da quel discusso episodio accaduto in campo quando fu colpito da un oggetto caduto dagli spalti. Una doppia soddisfazione per il numero uno della Lazio, felice per l’eliminazione dell’Atalanta per mano della sua ex squadra e per il premio economico riscosso da questo risultato.