Lukaku da non credere, tornerà in Serie A: l’agente svela la possibile destinazione?

Romelu Lukaku è un giocatore richiesto veramente da tante squadre di Serie A e non solo. L’attaccante del Chelsea e la novità assoluta rivelata dall’agente.

Lukaku Juve
La novità su Romelu Lukaku annunciata dall’agente Federico Pastorello (La Presse)

L’ex centravanti dell’Inter ha scelto di tornare al Chelsea per riscattare la precedente esperienza in Premier League non proprio esaltante. La decisione di giocare in Inghilterra va di pari passo con la voglia di conquistare la Champions League.

Adesso l’agente Federico Pastorello ha lanciato una notizia che ha a dir poco dell’incredibile. Le parole del procuratore infiammano i tifosi e lanciano un messaggio ben preciso da cogliere al volo.

LEGGI ANCHE – Chelsea, Jorginho al centro delle critiche: l’errore col West Ham – VIDEO

Lukaku e la novità annunciata dall’agente Federico Pastorello, tifosi in estasi

Lukaku
Romelu Lukaku con Ła maglia del Chelsea e il desiderio prima o poi di tornare in Italia (La Presse)

Il procuratore Federico Pastorello ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Tuttosport. L’annuncio dell’agente di Lukaku è molto importante e parte da un affare che si sarebbe potuto concretizzare qualche anno fa. Un passaggio del centravanti belga in bianconero e un arrivo in casa nerazzurra per altri due giocatori della Juve. “Romelu aveva già parlato con Sarri e Cristiano Ronaldo. Però… in seguito Dybala e il Manchester United, probabilmente entrambi non troppo convinti, non hanno raggiunto l’intesa“, ha dichiarato Pastorello.

Nel frattempo la novità entusiasma ancora di più i tifosi della Juve, nonostante il presente dica chiaramente Chelsea. Pastorello è convinto che prima o poi l’attaccante tornerà in Italia. “Romelu è innamorato del nostro Paese“, ha commentato l’agente a Tuttosport. Un messaggio tra le righe che potrebbe rappresentare una futura trattativa per rinforzare l’attacco bianconero. I dettagli delle parole fra le righe stuzzicano la fantasia dei tifosi che sarebbero già entusiasti per quanto dichiarato dall’agente del centravanti.