Serie A, highlights Udinese-Milan: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Udinese-Milan, l’anticipo del sabato sera valido per la 17.a giornata di Serie A giocato alla Dacia Arena.

Udinese-Milan Highlights
Beto, attaccante dell’Udinese (LaPresse)

L’Udinese parte meglio del Milan che corre il primo pericolo dopo pochi minuti. All’8′ Beto serve l’inserimento di Deulofeu, chiuso dall’uscita provvidenziale di Maignan. I rossoneri però non riescono a fare gioco e trovare spazio in avanti, perdendo tanti duelli in mezzo al campo.

Come al 17′ quando Bakayoko perde il pallone sulla pressione di Arslan da cui nasce il gol di Beto che si invola verso la porta e, dopo un paio di salvataggi, mette in rete sulla ribattuta. I friulani sfruttano il grave errore della squadra di Pioli, sotto 1-0 e costretta a inseguire nel punteggio.

Nel resto del primo tempo i padroni di casa alzano il muro e resistono alla pressione del Milan, rischiando soltanto al 43′ quando Brahim Diaz calcia fuori di poco. E’ l’unica grande occasione concessa dalla formazione di Cioffi che, prima dell’intervallo, subisce il pareggio di Theo Hernadez ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

Leggi anche -> Milan, allarme Kessié: la notizia fa spaventare i tifosi

Udinese-Milan, gli highlights dell’incontro

Highlights Udinese-Milan
Alessio Romagnoli, difensore del Milan (LaPresse)

Nel secondo tempo il Milan si ripresenta in campo con tre nuovi giocatori. I cambi effettuati da Pioli però non portano la scossa alla squadra che continua a faticare tantissimo. L’Udinese tiene in mano partita con molto personalità e gestisce il vantaggio senza grandi sofferenze.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-MILAN – CLICCA QUI

La ripresa non regala un grande spettacolo e le squadre si annullano a vicenda. Il primo squillo dei rossoneri arriva al 68′ quando Ibrahimovic colpisce di testa che non va lontano dal bersaglio.

La squadra di Pioli tiene ampiamente il possesso e nel finale si spinge tutta in avanti, ma l’assalto non produce vere palle gol. Anzi all’83’ i friulani sfiorano il raddoppio con il solito Beto che arriva davanti a Maignan ma apre troppo il piatto destro. Nel recupero il Milan evita la sconfitta grazie al gol di Ibrahimovic che al 92′ rimette i conti in parità con l’1-1 definitivo. Prima del fischio finale, c’è anche tempo per l’espulsione di Success.