Venezia-Juventus, Dybala out per infortunio: le condizioni dell’argentino

Al 12′ Massimiliano Allegri è stato costretto a sostituire Paulo Dybala per infortunio. Al suo dentro il brasiliano Kaio Jorge

Dybala Juventus Allegri
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Brutta tegola per la Juventus nel match contro il Venezia. Paulo Dybala ha lasciato il campo al 12′ per un infortunio muscolare. Massimiliano Allegri, al suo posto, ha inserito il giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge.

L’attaccante argentino, nel dettaglio, una volta che si è accomodato in panchina è stato medicato dalla staff sanitario del club bianconero.

L’infortunio del classe ’93 è avvenuto sul punteggio di 0-0. Dopo qualche minuto la Juventus ha sbloccato il risultato con un colpo di testa di Morata che non ha lasciato scampo a Romero.

Leggi anche->Juventus, l’ex difensore spiazza i tifosi: la commovente lettera sui social

Venezia-Juventus, Dybala infortunato: le sue condizioni

Dybala, la verità sul tradimento: Oriana Sabatini svela tutto
La Joya, attaccante argentino della Juve (Foto LaPresse)

L’argentino ha accusato un problema al ginocchio destro mentre correva in solitaria sulla fascia. Smorfia di dolore e sguardo preoccupato verso la panchina di Allegri.

Nelle prossime ore, l’ex attaccante del Palermo, si sottoporrà agli esami strumentali di rito per comprendere con esattezza l’entità del suo infortunio.

Juventus, Allegri preoccupato per Dybala: “Abbiamo rischiato”

Nel post-partita Massimiliano Allegri ha rivelato le prime sensazioni dopo l’infortunio di Paulo Dybala. Il tecnico bianconero, intervistato ai microfoni di DAZN, si è assunto una parte di responsabilità per l’accaduto: “Ci siamo presi un rischio. La sostituzione di mercoledì è collegata a quella di oggi. Aveva avuto un affaticamento muscolare, ma nei giorni scorsi sembrava stesse bene e invece si è fermato di nuovo”.

Le reazioni dei tifosi

Subito dopo l’infortunio dell’argentino, tanti tifosi della Juventus hanno commentato l’accaduto sui social network.