Cristiano Ronaldo, campione di business: il nuovo prodotto stupisce i tifosi

Cristiano Ronaldo allarga il suo giro d’affari, lanciando un nuovo prodotto della sua personale linea: i tifosi restano a bocca aperta.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

Nell’ultimo decennio Cristiano Ronaldo ha riscritto la storia del calcio, dividendosi la scena mondiale con Lionel Messi. Oggi, nonostante il peso dei 36 anni, il fenomeno portoghese continua a essere decisivo in campo ma allo stesso tempo sta incrementando la sua attività di marketing.

Col passare del tempo, grazie all’immensa popolarità, è diventato un vero e proprio uomo d’affari partecipando a campagne pubblicitarie anche al di fuori del suo lavoro. Negli anni più gloriosi della carriera ha addirittura fondato il suo brand CR7 con cui ha lanciato una serie di prodotti per i milioni di fan.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, quanto manca alla Juve: il Manchester United sorride

Cristiano Ronaldo sorprende: la nuova trovata di CR7

Cristiano Ronaldo
Ronaldo (La Presse)

Cristiano Ronaldo si conferma un campione col pallone ma anche nel mondo del business. Come riportato dal tabloid inglese “The Sun”, l’attaccante del Manchester United è pronto a mettere in vendita una nuova linea di prodotti. Nello specifico CR7 ha creato la sua personale crema abbronzante per aiutare i tifosi ad assomigliare il più possibile al loro idolo.

Una curiosa scelta commerciale che segue la linea d’intimo e quella dei profumi. Ora l’ex Juventus avrebbe investito nel mercato dei cosmetici e prossimamente potrebbe annunciare altri articoli di questo genere come trucchi, saponi e creme anti-età. Una serie di piccoli segreti della sua eterna giovinezza che è sempre più impressionante.