Torino-Bologna, tiro deviato di Pobega: Soumaoro o Skorupski, di chi l’autogol

Il secondo gol del Torino contro il Bologna ha generato dubbi fra gli appassionati al Fantacalcio

Torino-Bologna, tiro deviato di Pobega: Soumaoro o Skorupski, di chi l'autogol
Torino-Bologna, tiro deviato di Pobega: Soumaoro o Skorupski, di chi l’autogol

Il Torino ha segnato per la quinta partita consecutiva in casa almeno due gol. La seconda rete dei granata contro il Bologna dell’ex tecnico Mihajlovic ha scatenato molti dubbi fra gli appassionati del Fantacalcio.

L’azione è nata dall’inserimento di Lukic, uno dei migliori nel Torino. A rimorchio c’è Pobega, bravo a trovare spazio e concludere. Il tiro, deviato prima da Soumaoro poi da Skorupski, ha prodotto il 2-0 dei granata.

Leggi anche – Napoli, Spalletti è il porta fortuna della squadra: l’incredibile dato che lo premia

Torino-Bologna, la decisione della Lega sull’autogol

Inizialmente la lega assegna l’autorete al portiere, come dimostra il primo messaggio sul profilo Twitter della Serie A.

Tuttavia su Skorupski, che si è gettato il pallone in porta nel tentativo di evitare la rete, non peserà il malus aggiuntivo.

La Serie A ha infatti cambiato la decisione e assegnato l’autogol a Soumaoro. Nonostante il rigore di Orsolini, il Torino ha vinto 2-1 interrompendo così una serie di tre pareggi consecutivi negli ultimi tre scontri diretti con i rossoblù. Le due squadre non sono mai arrivate a quattro pareggi di fila in Serie A.

Con questa vittoria, il Torino ha ottenuto il sesto successo nelle ultime nove sfide casalinghe contro il Bologna in Serie A. Dal 2012/13 in avanti, si tratta di un record per i granata che hanno vinto sei gare interne di campionato anche contro Udinese, Sassuolo e Genoa.