Elena Santarelli, nostalgia d’estate: il ricordo incredibile per i fan

Elena Santarelli ricorda l’estate in tempi di Natale. Lei preferisce il rumore del mare al pungitopo: video incredibile ai follower.

La modella svela il suo metodo per la serenità in amore (LaPresse)
La modella ricorda l’estate (LaPresse)

Elena Santarelli non dimentica l’estate. La donna, mentre tutti si preparano ad addobbare case con decorazioni e alberi, ricorda i tempi andati di sole, mare e divertimento. Non solo di quest’anno, che con la pandemia ha visto la bella stagione leggermente modificata in abitudini e tradizioni, ma anche e soprattutto del 2019.

Leggi anche – Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus alla conduzione? Spunta il nome di una showgirl molto amata

Elena Santarelli, voglia d’estate: il video non lascia dubbi

Elena Santarelli a Formentera insieme a Corradi (Instagram)
Nostalgia d’estate per Elena Santarelli (Instagram)

Quando il Covid ancora non c’era ev potevamo avere meno pensieri e più occasioni, ma lady Corradi di fronte al contributo Instagram suggerisce di non dimenticare la felicità. La modella ed ex conduttrice cita un noto monologo di Benigni che fa ancora venire la pelle d’oca: “Ricordatevi della felicità anche quando lei si dimentica di voi, cercatela”.

Il video è molto toccante e particolarmente coinvolgente: lei che corre sulla spiaggia con la figlia accanto. Il fisico in bikini è sempre mozzafiato, ma l’aspetto più toccante è la spensieratezza della donna: stato d’animo che abbiamo un po’ perso di recente a causa di tutto questo coinvolgimento emotivo in pandemia. Ogni occasione è buona per ritrovare un barlume di serenità. Persino aggrapparsi al passato, sperando di tornare a guardare al futuro con altri occhi. Quelli della Santarelli, intanto, si portano avanti il lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)