Villarreal-Juventus, gli spagnoli favoriti dal nuovo sorteggio: il filmato social è esilarante

Il Villarreal scherza sui social dopo l’abbinamento con la Juventus nel sorteggio di Champions League: il geniale filmato scatena i tifosi.

Villarreal Juventus Champions League
Villarreal, l’avversario della Juventus in Champions League (LaPresse)

La ripetizione del sorteggio di Champions League, dopo l’incredibile errore della UEFA, ha inevitabilmente creato molte discussioni. In questi casi qualcuno resterà scontento dai nuovi abbinamenti ma ci sono anche alcune squadre che ne hanno beneficiato.

Tra queste c’è il Villarreal che sulla carta ha pescato un avversario più abbordabile di quello assegnato in precedenza. Alla fine gli spagnoli, raggruppati in seconda fascia, giocheranno la doppia sfida degli ottavi di finale contro la Juventus. Una squadra che, guardando il divertente filmato social del club, non mette troppa paura.

Leggi anche -> Villarreal-Juventus agli ottavi di Champions: numeri, precedenti e punti di forza degli spagnoli

Villarreal, evitate le big: esultanza social per la Juventus

Villarreal Juventus
Gerard Moreno, attaccante del Villarreal (LaPresse)

Il Villarreal sorride per l’accoppiamento con la Juventus negli ottavi di Champions League 202122. Un’altra squadra italiana si presenterà sul cammino della squadra di Emery, giustiziere dell‘Atalanta nella fase a gironi. Una notizia accolta con felicità dagli spagnoli che effettivamente hanno evitato le grandi big d’Europa.

In realtà avevano pescato il Manchester City e le probabilità di passare il turno sarebbe state minime. Ora invece c’è molta più speranza di entrare tra le migliori otto della competizione come testimoniato dallo spassoso video pubblicato sui social. In particolare dal profilo Twitter in lingua inglese che, pubblicizzando il canale Tik Tok della società, ha divertito i tifosi con un assaggio dei divertenti contenuti.