Dani Alves, la moglie sbotta: “Mi sono stufata, abbiamo…”

Dani Alves, la moglie sbotta sui social. Lo sfogo sorprende i fan della modella a causa di qualche utente leggermente alterato.

Dani Alves ed il presidente del Barcellona
Dani Alves ed il presidente del Barcellona (LaPresse)

Dani Alves, il calciatore è conosciuto principalmente per le sue prodezze con il Barcellona. Anche per qualche gesto in relazione ai diritti di uguaglianza e parità rispetto all’integrazione sociale. Stavolta, però, è tutto diverso perchè a prendere posizione è sua moglie Joana Sanz: la donna, prima tifosa del marito, è solita accompagnarlo e supportarlo sempre. In ogni momento. Nel tempo libero ama stare sui social: usa molto TikTok su cui ha un seguito considerevole.

Leggi anche – Juventus, buone notizie per Allegri: recupero importante in vista del Bologna

Dani Alves, la moglie non ci sta: il duro sfogo

Dani Alves bacia la maglia Blaugrana

Carica video tutorial e spesso si dedica anche ai trend. Proprio una delle ultime tendenze ha fatto scatenare l’ira della Sanz: “Quanto odio ho visto – sbotta sui social – ma dove siamo?”. Evidentemente, dopo aver caricato il video, alcuni utenti non l’hanno presa bene e si sono scagliati, in maniera inopportuna, contro la donna: “Certi commenti fanno male – ha detto lei – per vostra fortuna ho un carattere forte, ma fate attenzione a quello che dite. Qualche influencer potrebbe rimanerci male e non sopportare il peso delle critiche: ho caricato un video divertente. Un po’ di sano umorismo che ci sono già tante disgrazie nel mondo”.

L’intemerata della donna non è passata inosservata: molti utenti hanno solidarizzato con lei per via di qualche follower in vena di critiche al vetriolo. Al netto di alcuni haters la situazione si è dissolta in breve tempo. Anche se certi atteggiamenti fanno comunque riflettere: il peso delle parole, soprattutto online, è importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joana Sanz (@joanasanz)