Le novità in casa Juve stupiscono e non poco, adesso arriva l’attacco di un quotidiano spagnolo che ha delle motivazioni ben precise: cosa sta accadendo.
Massimiliano Allegri e la Juve sanno bene di affrontare un periodo alquanto complicato per tutta una serie di circostanze non casuali.
La formazione è reduce da un cammino in Serie A alquanto difficoltoso, discorso differente invece per la Champions League con 5 vittorie su sei incontri disputati.
LEGGI ANCHE – Juve, notizia super per Allegri: tifosi bianconeri in estasi
Prima lo Sporting Lisbona, poi Villarreal, i sorteggi della Juve per gli ottavi di Champions League sono stati come ben si sa un problema non semplice da affrontare. A causa di un problema tecnico la UEFA ha infatti disposto l’annullamento della precedente assegnazione. Intanto gli spagnoli affronteranno i ragazzi di Allegri nel doppio confronto. Marca non ha di certo pianto per l’urna di Nyon, anzi. “La peggior Juve degli ultimi 10 anni“, ha scritto il quotidiano iberico. Secondo il quotidiano sportivo, Allegri sarebbe giunto di nuovo a Torino per “resuscitare una squadra sesta in campionato e che ha accusato il colpo dopo l’addio di CR7“, si legge sulle pagine del giornale.
La formazione del cosiddetto Sottomarino Giallo aveva pescato in precedenza il Manchester City, sicuramente quindi un avversario molto più ostico rispetto ai bianconeri. “Al Villarreal piace di più la Juve” è infatti il titolo scelto dal quotidiano per commentare l’accoppiata con i bianconeri. Un motivo certamente in più per sorridere, ma ora è bene allenarsi al meglio in vista dei prossimi e rispettivi impegni. Per il doppio confronto ci vorrà infatti febbraio/marzo 2022.
Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…