Il Milan può sorridere dopo quanto scoperto durante l’ultima stagione: il centrocampista ha raggiunto traguardi importanti nemmeno ipotizzati a inizio stagione.
La squadra rossonera allenata da Stefano Pioli è in un momento molto delicato visto che ha perso la vetta della classifica, ma ora è tempo di godersi la novità.
Per il Milan si tratta certamente di una situazione inaspettata che certamente farà felici i tifosi. Grandissime le prestazioni fornite e una nuova certezza nel reparto grazie alla quale il tecnico potrà assolutamente tenerne conto.
LEGGI ANCHE – Milan, a cosa serve Ibra: perché a 40 anni è il Caronte nell”inferno” rossonero
Pioli è certamente al settimo cielo per le prestazioni offerte da Junior Messias. L’ex calciatore del Crotone si è ritagliato uno spazio importante nello scacchiere rossonero e vorrebbe diventare uno dei protagonisti indiscussi del club. La scelta di Paolo Maldini ha pagato e adesso si iniziano a vedere i frutti del calciatore brasiliano. Non è da escludere una possibilità dal primo minuto per la gara contro il Napoli in programma domenica 19 dicembre alle ore 20:45. Messias sarebbe pronto per la grande sfida da affrontare a San Siro.
Junior Messias è entrato in maniera alquanto importante nei match giocati con i rossoneri. Dal gol all’ultimo grido in casa dell’Atletico Madrid, passando per la doppietta in casa Genoa, tutto lascia presagire cose veramente importanti. Adesso è tempo comunque di affrontare un incontro molto importante contro la formazione di Luciano Spalletti. La sfida di alta classifica impone grande attenzione e magari potrebbe essere decisa da qualche giocata in bello stile del calciatore brasiliano o degli altri protagonisti della gara in programma a Milano.
Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…