Ilary Blasi, 6 volte: l’incredibile record della conduttrice. Cosa ha combinato

Ilary Blasi, nuovo record per la conduttrice che arriva a 6 volte in carriera: cosa ha combinato lady Totti.

Totti Blasi
Totti e Ilary Blasi durante un evento (Getty Images)

Ilary Blasi colpisce ancora, stavolta non per merito direttamente suo ma la moglie di Totti riesce a spiazzare tutti: non grazie al suo fascino, nemmeno grazie alla simpatia, ma a causa di un altro. Una sorta di “miglior nemico” che lady Totti si porta dietro da qualche anno: stiamo parlando di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, che in passato ha fatto soffrire parecchio la donna attraverso alcuni scatti compromettenti.

Polemica dissolta poi grazie all’arringa della modella e conduttrice che, mai doma, l’ha silenziato anche nel corso del GFVip qualche anno fa: “Tu dopo quello che hai combinato a me e alla mia famiglia non vieni in diretta a fare lo show”. Una diatriba televisiva ancora sotto gli occhi di tutti. Anni dopo siamo al cospetto del secondo capitolo.

Ilary Blasi, è la sesta volta: la moglie di Totti ci ricasca

Ilary Blasi Totti
La conduttrice romana (Instagram)

Occorre tornare indietro di qualche giorno: il contesto è quello di Canale 21, Beppe Iodice – comico e conduttore – invita Fabrizio Corona nel suo programma. Il Peppy Night Fest si accende quando il fotografo parlando della Blasi e dichiara: “Adesso fa la diva, ma io so da dove viene. A 16 anni veniva in agenzia con la madre che mi portava le sue foto nuda”. Affermazioni forti, la replica della presentatrice – che dovrebbe tornare in diretta con l’Isola dei Famosi – è arrivata tramite Striscia la Notizia: a lei il sesto Tapiro d’Oro in carriera, ma le spiegazioni sono più interessanti delle statistiche.

La prende ironicamente Ilary: “Fabrizio ormai è innamorato di me, parla continuamente di quello che sono. Gli piaccio, ma dovrebbe conquistarmi in altro modo”, ha detto scherzando. Poi la telefonata alla madre: “Non ho mai visto Corona in vita mia”, assicura lei. Capitolo chiuso? Per ora, forse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)