“Mbappé lo fa di nascosto”: la rivelazione assurda ti lascerà di stucco

Kylian Mbappé è uno dei calciatori più forti del mondo. Tuttavia anche l’Enfant Prodige nasconde ha dei piccoli segreti

mbappé
Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Da ormai qualche anno siamo abituati ad ammirare le grandi giocati e i gol bellissimi di Kylian Mbappé. L’attaccante del Paris Saint Germain, però, per arrivare ad essere uno dei calciatori più forti e apprezzati del mondo ha dovuto sacrificare tanto sin dalla tenera età.

Sua madre, Fayza Lamari, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di Paris Match ed ha svelato alcune questioni inedite sul figlio.

Leggi anche->Lascia il calcio per… diventare prete: l’incredibile storia da leggere tutta di un fiato!

Mbappé, la madre rivela: “Mio figlio…”

Kylian Mbappè, attaccante del Paris Saint Germain e della nazionale francese (LaPresse)

La madre del campione del PSG nell’intervista ha parlato dei tanti sacrifici fatti dal figlio per arrivare ad essere un calciatore professionista: “Non poter uscire come tutti gli altri ha pesato. A volte lo ha fatto di nascosto, sotto mentite spoglie”.

La donna ha poi continuato parlando di un episodio in particolare: “Una sera mi ha spaventato a morte. Con un suo amico, ha fatto il giro della tangenziale in macchina, felice come un ragazzino per essere riuscito a fuggire di nascosto”.

Dunque, anche un campione come Mbappé ha avuto dei comportamenti sopra le righe. In fondo anche lui qualche volta necessita di staccare la spina per godersi qualche momento di relax con gli amici.