Napoli, ora rischi di perderlo: tifosi in allarme

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis gioca con il fuoco e rischia di gettare alle ortiche una possibilità importante per il futuro: cosa sta accadendo in casa partenopea.

De Laurentiis
De Laurentiis rischia di perdere un calciatore importante per il Napoli (La Presse)

La voglia di conquistare la scudetto da un lato, la possibilità di perdere un calciatore dall’altro. Il club allenato da Luciano Spalletti vive un momento non semplicissimo viste le due sconfitte consecutive.

La squadra è passata dal primo al quarto posto, ma il problema più grave potrebbe essere l’idea di dover perdere un giocatore veramente importante per il Napoli.

LEGGI ANCHE – Napoli non c’è pace, nuovo guaio per gli azzurri: De Laurentiis perde la pazienza?

Napoli e il rischio di perdere un calciatore fondamentale, cosa sta accadendo

Spalletti Napoli
Problema da risolvere per il Napoli e anche per Spalletti (La Presse)

La tensione c’è ed è inutile negarla, così come i messaggi lanciati a distanza da entrambe le parti. De Laurentiis non avrebbe ancora sciolto le riserve, il procuratore del calciatore sarebbe invece andato oltre. Una situazione che va avanti da settimane, se non mesi, il cui finale potrebbero non essere così bello per i tifosi del Napoli.

L’agente Vincenzo Pisacane ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport per parlare di Lorenzo Insigne. “Nel calcio tutto può cambiare in dieci minuti. De Laurentiis dice quello che ritiene più opportuno, ma bisognerebbe chiedere qual è stata l’offerta e per quale motivo il giocatore ha rifiutato“, ha commentato al quotidiano sportivo. Resta il fatto che a breve il capitano del Napoli potrà lasciare il club a parametro zero, essendo un calciatore con scadenza al 30 giugno 2022. Le parti potrebbero nuovamente incontrarsi a breve, prima di fine anno, da lì in poi tutto cambierebbe e non poco. Non sarebbero esclusi incontri a stretto giro, ma il tempo è tiranno.