Sarri, la verità che fa male: l’annuncio gela i tifosi della Lazio

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il prossimo match di Serie A contro il Genoa

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio (Foto LaPresse)

La Lazio, dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa contro il Sassuolo per 2-1, proverà a riscattarsi nella sfida di domani contro il Genoa. Il Grifone sta attraversando un momento assolutamente negativo e gli uomini di Shevchenko sono reduci dalla sconfitta nel derby contro la Sampdoria.

Pochi minuti fa si conclusa la conferenza stampa di Maurizio Sarri, il tecnico dei capitolini ha fatto il punto della situazione in casa Lazio e una sua frase in particolare ha in qualche modo catturato l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Leggi anche->Lazio-Tare, è guerra fredda: le complicazioni spiazzano il DS. Cosa succede con Lotito

Lazio, Sarri spiega: “Questa squadra…”

Sarri Lazio
Sarri, allenatore della Lazio (La Presse)

Sarri ha esordito parlando delle prossime gare che vedono la Lazio sfidare Genoa e Venezia prima della sosta natalizia: “Voglio che si giochi, abbiamo perso gare in cui non siamo scesi in campo. Dobbiamo farci trovare pronti, la classifica può nettamente migliorare se cresciamo”.

L’allenatore dei biancocelesti, poi, ha risposto ad una domanda relativa al fatto se la qualificazione in Champions conquistata dalla Lazio nel 2020 sia stato un traguardo che ha inevitabilmente spostato l’asticella troppi in alto. Questa la risposta piuttosto curiosa di Sarri: “Non so, ma questa squadra ha fatto la Champions un anno e in un momento storico in cui non c’erano né Inter né Milan. Non esageriamo, ha raggiunto questo obiettivo quando non c’erano loro. Adesso, se rapporti agli ultimi due anni, la situazione è più complicata”.