Napoli, che pessima notizia: l’annuncio di Spalletti devasta i tifosi

Il Napoli, domani sera, sfiderà il Milan a San Siro per il match valido per diciottesima giornata di Serie A. Il tecnico Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa e il suo annuncio non è stato di certo positivo

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (Foto LaPresse)

Match d’alta classifica domani a San Siro tra Milan e Napoli. Una sfida avvincente che anche l’Inter guarderà con interesse visto che i nerazzurri potrebbero, in caso di pareggio, allungare di due punti su entrambe.

Pochi minuti fa, ad ogni modo, è terminata la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha confermato l’assenza di tantissimi giocatori ma ha invitato la squadra a dimostrare tutto il suo valore in campo.

Leggi anche->Osimhen, il Napoli ha un piano per il rientro: la decisione sulla Coppa d’Africa 

Napoli, Spalletti conferma: “Domani non ci saranno…”

Spalletti Napoli
Problema da risolvere per il Napoli e anche per Spalletti (Foto La Presse)

Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato degli assenti di domani: “Domani non ci saranno Mario Rui, Fabian Ruiz e Insigne più i lungodegenti Koulibaly e Osimhen. Facciamo prima a dire chi c’è”.

Il tecnico ha poi proseguito: “Non accetto la cosa degli infortuni e di chi manca. In questi momenti c’è bisogno di esempi, di far parlare gli esempi, c’è bisogno di corse, coraggio, soluzioni. Domani abbiamo a disposizione 16/17 calciatori della rosa, per cui bastano per andare a giocare delle partite di calcio. E’ anche vero che se peggiorano ogni volta è un problema non di poco conto. Domani comunque servirà a tutti per dimostrare il proprio valore”.

Sul Milan, invece, si è espresso in questo modo: “Mi aspetto un Milan che abbiamo visto in queste due stagioni. Pioli ha fatto un grande lavoro, ha dato alla squadra un modo di stare in campo preciso”.