Serie A, highlights Cagliari-Udinese: gol e sintesi partita | VIDEO

Cagliari-Udinese, altra disfatta per Mazzarri. Poker servito da parte dell’Udinese di Cioffi: scontro fra squadre in rincorsa.

Cagliari-Udinese highlights (Getty Images)
Cagliari-Udinese highlights (Getty Images)

Il Cagliari trova l’Udinese in casa nella partita del Sabato sera: i sardi di Mazzarri sono in difficoltà, i friulani ripartono da Cioffi. Gli uomini non sono gli unici protagonisti del match, anche i gol dicono la loro. Tanti in 90′, ma tutti da una parte sola con i sardi costretti a masticare amaro. A Mazzarri è stato fatto un triennale, ma le condizioni sono in bilico e delle riflessioni dopo risultati del genere vanno fatte.

Tornando al calcio giocato, i sardi subiscono due gol per tempo: il primo da Makengo al 4′ del primo tempo, andare sotto dopo pochissimi minuti ha mandato i padroni di casa in bambola: raddoppio dei friulani grazie a Deulofeu. Notte fonda all’intervallo per i ragazzi di Mazzarri, sorride Cioffi. C’è ancora un tempo per cercare di ribaltare la situazione.

Per vedere gli highlights della sfida – CLICCA QUI

Cagliari-Udinese: i momenti salienti del match

Sintesi posticipo Serie A (Getty Images)
Sintesi posticipo Serie A (Getty Images)

Nel secondo tempo, però, il Cagliari perde un uomo, Marin, doppio giallo per atterramento e la partita dal 66′ si complica ulteriormente: i friulani trovano altri due gol che mettono la parola fine a un match mai in discussione. Gabriele Cioffi raccoglie una bella soddisfazione lui che la Serie A l’ha conosciuta in passato da difensore: Torino e poi tanta Serie B e C.

Stasera a dargli gioia Molina al 50′ e Deulofeu (ancora in gol al 69′). Il Cagliari ha staccato la spina: serve una scossa che Mazzarri deve dare. Il 4-0 subito è sinonimo di grande smarrimento. I tifosi di casa abbandonano prima lo stadio: sardi in difficoltà in fase d’impostazione e negli ultimi 20 metri. Due partite, otto gol subiti. Troppo per una squadra che si vuole salvare.