PSG, Messi taglia fuori Neymar e Icardi: la volontà della Pulce è chiara

Lionel Messi, in qualche modo, ha lanciato un messaggio piuttosto importante in relazione al calciomercato del PSG. Ecco cos’ha fatto la Pulce nei confronti di Icardi e Neymar

icardi neymar messi
Icardi, Messi e Neymar (Foto LaPresse)

Lionel Messi, ieri sera, ha sfruttato il turno di sosta della Ligue 1 per passare una serata spensierata a casa con alcuni suoi compagni di squadra del Paris Saint Germain.

La Pulce ha invitato, nel dettaglio, i suoi due amici e connazionali Angel Di Maria e Leandro Paredes. Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto della serata, uno scatto nel quale si evince un clima piuttosto rilassante e amichevole.

Tuttavia, molti tifosi del PSG hanno notato come all’appello mancasse Mauro Icardi. Il poco feeling tra l’ex attaccante dell’Inter e Messi non fa più notizia, questo è sicuro. Però in questi primi mesi a Parigi, l’ex capitano del Barcellona è stato sicuramente accolto nei migliori dei modi dall’attaccante classe ’93.

Leggi anche->Lewandowski a caccia di Cristiano Ronaldo e Messi: il nuovo record che può raggiungere

Messi ”scarta” Neymar e Icardi: il commento del brasiliano

Messi e Neymar con la maglia del PSG (Foto LaPresse)

Se Mauro Icardi pare essere sempre più lontano dal PSG e nelle prossime finestre di mercato potrebbe salutare la capitale francese, Neymar non è di certo sulla lista dei partenti del club.

Inoltre, il rapporto tra Messi e il brasiliano non è stato mai in discussione. I due hanno condiviso molti momenti positivi al Barcellona e la scorsa estate, dopo la finale di Copa America tra Argentina e Brasile, si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio piuttosto emozionante.

Neymar, in aggiunta, ha commentato la foto postata da Paredes e nel dettaglio ha scritto: “Putos” (maledetti). Ovviamente il commento del brasiliano è stato meramente ironico tant’è che è stato accompagnato dall’iconico emoji della risata.

Ecco, ad ogni modo, la foto postata dal centrocampista ex Roma su Instagram.