Raiola stupisce la Juventus: il calciatore ha già le valigie pronte

Mino Raiola, il super agente di Pogba e Haaland tra i tanti, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di ‘NRC’ dove ha parlato della Juventus

Mino Raiola, agente (Foto LaPresse)

Tra pochissimi giorni, il 3 gennaio, aprirà ufficialmente la finestra di calciomercato invernale. Alcune società di Serie A, però, si stanno già muovendo in queste ore per intavolare qualche trattativa da concludere poi a mercato aperto.

Intanto, dall’Olanda, Mino Raiola ai microfoni del portale olandese ‘NRC’ ha parlato della Juventus e in particolare di un calciatore appartenente alla sua scuderia.

Leggi anche->Juventus, Raiola si scusa per il flop Ihattaren: la proposta stuzzica la dirigenza

Mino Raiola, l’agente stupisce la Juventus: le sue dichiarazioni

Agnelli Arthur Juventus
Andrea Agnelli presidente della Juve (LaPresse)

L’agente italo-olandese, Mino Raiola, ha parlato nel dettaglio del futuro del difensore ex Ajax Matthijs De Ligt. Queste, nello specifico, le parole del procuratore ai microfoni di NRC: “De Ligt ora è pronto per un nuovo step della sua carriera. lo pensa anche Matthijs stesso”.

L’agente ha poi spiegato un aspetto fondamentale del suo lavoro: “Come scelgo i miei calciatori? Non mi avvicino quasi mai a loro. Di solito sentono da altri giocatori che sono soddisfatti. È importante avere un rapporto equilibrato con tutti”.

Dichiarazioni alquanto forti, quelle rilasciate da Mino Raiola. I tifosi della Juventus non le hanno prese affatto bene e sui social network stanno impazzando tantissimi commenti contro il procuratore e contro la stessa società.