Serie A, highlights Torino-Verona gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Torino-Verona, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A

Highlights Torino-Verona
Highlights Torino-Verona (LaPresse)

Si conclude con un 1-0 di misura la sfida tra Torino e Verona valida per la 18a giornata di Serie A. Partita decisa nel primo tempo dal quarto gol stagionale di Pobega, che in mischia approfitta di una serie di rimpalli dopo un calcio di punizione battuto da Rodriguez e scaturito dall’espulsione di Magnani, per battere Montipò.

Il primo tempo non vive di grandi emozioni nei primi 20 minuti, ma la svolta arriva al 24′, quando Magnani commette un errore di posizionamento, si fa superare da Sanabria, nonostante il vantaggio di posizione, e lo stende al limite dell’area.

Per l’arbitro Fabbri è giallo, ma il VAR lo richiama ed il direttore di gara cambia idea ed estrare il rosso. Sul calcio di punizione che ne scaturisce, dopo una serie di rimpalli, è Pobega a trovare la conclusione decisiva per segnare il gol partita.

Leggi anche -> Barak scoppia il caso? Da titolare alla tribuna prima del Torino: il motivo

Torino-Verona, gli highlights completi della partita

Highlights Torino-Verona
Highlights Torino-Verona (LaPresse)

Nel finale di primo tempo il Torino amministra, ma nella ripresa è tutto un altro Verona nonostante l’inferiorità numerica. I giallo-blu, infatti, sono più propositivi e schiacciano più volte i granata nella propria metà campo, seppur senza affondare il colpo se non in due occasioni.

Per vedere gli highlights completi di Torino-Verona -> CLICCA QUI 

Sono Faraoni e Sutalo a creare i maggiori pericoli: l’esterno impegna Milinkovic-Savic con un intervento sul primo palo, mentre il difensore sfiora il legno con un colpo di testa che si spegne sul fondo per pochi centimetri.

Nel finale è Tameze ad andare vicino al pari con una botta da fuori, che trova però un attento Milinkovic a dir di no. Il Verona esce da Torino senza punti ma a testa altissima, mentre i granata tornano a vincere dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Sampdoria.