Sai qual è l’ultimo ”sfizio” di Cristiano Ronaldo? La sua scelta ti farà morire d’invidia!

Cristiano Ronaldo non è nuovo ad acquisti dal lauto valore. L’ultimo ”sfizio” del portoghese, però, è piuttosto oneroso: ecco di cosa si tratta

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo, la scorsa estate, ha lasciato la Juventus per far ritorno al Manchester United. Il portoghese ha voluto fortemente lasciare i bianconeri per tornare in Premier League per via del suo intenso legame con i Red Devils.

Intanto il portoghese, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sta pensando anche alla sua vita dopo il ritiro dal calcio giocato. Cr7 ha deciso, infatti, di volersi costruire una villa gigantesca in Portogallo.

Leggi anche->Lewandowski a caccia di Cristiano Ronaldo e Messi: il nuovo record che può raggiungere

Cristiano Ronaldo e la sua nuova villa in Portogallo, il valore dell’immobile sarà da capogiro

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo al Manchester United (Foto LaPresse)

I lavori, per la costruzione della villa, cominceranno al più presto. Secondo il Daily Mail l’immobile avrà un valore di 7 milioni di sterline, circa 8.2 milioni di euro. Nel dettaglio sarà edificata nella zona di Quinta da Marinha, sulla costa portoghese.

Proprio in Portogallo sottolineano come la villa potrebbe essere usata da Cristiano Ronaldo, e dalla sua famiglia, come abitazione principale al termine della sua carriera.

Dunque una spese ingente per il fuoriclasse dello United. Il portoghese non è nuovo a spese folli, per esempio sai quanto costa il suo gatto? (Clicca QUI per scoprirlo).

Leggi anche->Né Messi né CR7, sai chi è il calciatore più ricco del mondo? La risposta ti stupirà