Icardi tradisce, Wanda Nara pareggia i conti: il presunto flirt dall’Argentina

Icardi tradisce, Wanda Nara pareggia i conti: la manager potrebbe avere una relazione extraconiugale. L’indiscrezione dall’Argentina.

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Icardi l’ha fatta grossa, ma Wanda potrebbe spingersi oltre. L’uomo, infatti, avrebbe tradito la propria manager e moglie quando lei era a Milano per la settimana della moda: l’adulterio è acclarato, ma restano i condizionali per via dei tanti dubbi sulle modalità degli incontri extraconiugali. Indiscrezioni che si moltiplicano anche sulla reazione di Wanda: dopo la rabbia, una strana voglia di pareggiare i conti. Pari e patta, ma per farlo la donna dovrebbe trovare un altro partner: sarebbe già successo, dicono dall’Argentina, con tanto di possibile nome.

Agustin Logueira, 32 anni, professione: bodyguard. Questo sarebbe il fortunato che avrebbe rapito il cuore di Wanda per qualche fugace momento di passione. Come rivela il programma argentino “Intruders”, la guardia del corpo l’ha accompagnata in Argentina per lanciare la linea di cosmetici.

Leggi anche – Haaland, la rivoluzione del mercato arriva direttamente dal Borussia Dortmund

Icardi tradisce, Wanda Nara replica: possibile flirt in Sudamerica

Wanda Nara
Wag argentina (LaPresse)

I due non si sarebbero mai lasciati, lo prevede il protocollo di lavoro, certo. In Sudamerica, però, c’è chi azzarda a qualcosa in più. In fin dei conti Wanda Nara non avrebbe davvero nulla da perdere: a mettere il carico da undici alcune parole dell’uomo che, con sicurezza, non ha nascosto il piacere nell’accompagnare una donna di tale fama e calibro.

“Mi piace molto lavorare con Wanda – ha detto – perchè è gentile, buona ed educata”. C’è chi già pensa alla possibile unione. Una corrispondenza d’amorosi sensi: China Suarez era solo “l’antipasto”. Wanda Nara ha preparato il piatto forte. Proprio come in una soap, il colpo di scena potrebbe arrivare da un momento all’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustin Longueira (@ruuulonga)