Juventus, UFFICIALE: c’è la rottura del crociato. Il comunicato del club

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha confermato la terribile notizia. Brutta tegola per il club: ecco il comunicato

juventus
Andrea Agnelli, presidente della Juve (Foto LaPresse)

Bruttissima tegola in casa Juventus, in vista del proseguo della stagione. Il club bianconero, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rende noto la rottura del crociato di un elemento della rosa di Joe Montemurro. 

La squadra femminile, infatti, dovrà fare a meno per tantissimo di tempo di Cecilia Salvai. Il difensore, classe ’93, si è infortunata ieri nel match di Coppa Italia contro la Pink Bari.

Leggi anche-> Lukaku nella bufera, che attacco dell’ex compagno: “All’Inter non…”

Juventus Women, rottura del crociato per Salvai: il comunicato del club

Cecilia Salvai, difensore classe ’93 della Juventus Woman (Foto LaPresse)

Questo, nel dettaglio, il comunicato diramato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Cecilia Salvai durante la gara di ieri di Coppa Italia Pink Bari-Juventus ha riportato la distorsione del ginocchio destro. In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi presso il J-Medical è emersa la lesione del legamento crociato e, pertanto, la calciatrice verrà sottoposta ad intervento chirurgico nei prossimi giorni”.

In mattinata, intanto, le bianconere hanno anche compreso quale squadra affronteranno ai quarti di finale di Champions League. La Juve dovrà vedersela con il Lione (gara di andata il 22 o 23 marzo, il ritorno il 29 o il 30).