Georgina Rodriguez, lieto evento per lady Ronaldo: c’è la data

Georgina Rodriguez finalmente scioglie la riserva: lady Ronaldo rivela a tutti il lieto evento. Una nuova avventura attende la modella.

Ronaldo e Georgina (LaPresse)
Ronaldo e Georgina (LaPresse)

Mesi di riprese, di appuntamenti, copioni, inquadrature. Finalmente la fine. Georgina ha terminato il proprio docufilm dal titolo evocativo “Soy Georgina” che andrà su Netflix: quello di lady Ronaldo è un esordio. Si cimenterà con la settima arte proprio come ha fatto la collega italiana Chiara Ferragni. La speranza della donna, e del suo entourage, è che i risultati siano gli stessi: anche poco inferiori sarebbe un successo. Lady Ronaldo è molto seguita sui social. Stuolo di fan che garantisce una determinata base di pubblico ma non sempre basta.

Leggi anche – Serie A, highlights Genoa-Atalanta: gol e sintesi partita | VIDEO

Georgina Rodriguez pronta per Netflix: quando esce il docufilm

Georgina Rodriguez
L’ultimo gesto di Georgina Rodriguez stupisce tutti (La Presse)

Avere dei fan in passerella non assicura il successo in sala attraverso lo streaming: serve una campagna di comunicazione capillare che evidenzi l’importanza e la particolarità di un progetto. Georgina su questo prodotto ha investito tutta sé stessa, raccontando anche molto del suo privato.

Da quando era una commessa a Madrid fino all’amore con Cristiano Ronaldo: la vita cambiata, il lusso, lo sfarzo, senza dimenticare l’umiltà e il senso delle proprie radici. L’attaccamento alla famiglia e la passione per l’arte in tutte le sue forme. L’edonismo sotto forma di bellezza artistica e non solo. Questo grande progetto troverà realizzazione solo grazie alla messa in onda prevista per il prossimo 27 Gennaio. Iniziare il 2022 con Georgina e Ronaldo: tra moglie e marito non mettere il dito. Molto meglio lo streaming.