DAZN, lo sport non si ferma mai: il programma completo delle feste natalizie

DAZN non si ferma neanche durante le feste natalizie e con il “Winter Break” ha già in mente un calendario fittissimo di eventi sportivi: ecco il programma completo 

Programmazione DAZN
Diletta Leotta, volto di DAZN (LaPresse)

Negli Stati Uniti è famoso lo “Spring Break”, il periodo in cui gli studenti di centinaia di scuole possono fermarsi per un paio di settimane con l’arrivo della primavera. In occasione delle festività natalizie, DAZN ci propone il Winter Break, la sosta invernale.

Con l’arrivo delle feste, infatti, la Serie A si fermerà fino al 6 gennaio prossimo. Una pausa di circa due settimane, che però DAZN ha deciso di riempire con una serie di contenuti esclusivi per non passare troppo tempo lontani dallo sport.

La nota piattaforma streaming alternerà contenuti on demand a quelli live. Parlavamo di USA e allora via libera al Football americano, accompagnato dalla Serie B e dalla Liga spagnola, grande esclusiva di DAZN.

DAZN, il “Winter Break” è speciale: la programmazione completa

Programmazione DAZ
Giorgia Rossi, giornalista DAZN (LaPresse)

Si partirà con il format “Culture”, con protagonista Stefan de Vrij. Il difensore dell’Inter racconterà le sue origini olandesi e il suo amore per il pianoforte, mixando tradizioni e calcio. Dal 24 dicembre al 5 gennaio torneranno visibili le puntate di C’era una porta, format che racconta, con la tecnica della fiaba, i grandi personaggi calcistici, da Totti a Messi e Maradona. Sarà accompagnato da Scintille, che accompagnerà i telespettatori nella magia di una prima volta allo stadio per un bambino.

Il 27 dicembre spazio a Stefano Borghi, con il suo “Vocabolario“. Il tema della puntata sarà il termine Fracasso, con grande focus sul significato di questa parola del gergo calcistico. Nello stesso giorno, fino al 31 dicembre, spazio alla Goal Collection, con i 50 gol più belli del 2021. Non solo, dal 28 al 30 focus su Ciro Immobile, Duvan Zapata e Dusan Vlahovic, con i loro gol più belli di tutto l’anno.

Dal 3 gennaio partirà anche il nuovo format Day Off, con conduttrice Diletta Leotta, che conoscerà i giocatori di Serie A fuori dal campo, sotto una luce più personale. Il primo protagonista sarà Federico Bernardeschi, che parlerà di arte, musica e cucina.

Infine, di seguito, tutti gli eventi live dal 24 dicembre al 9 gennaio, tra Football americano, Serie B, Carabao Cup e Serie A.

Programmazione DAZN
Programmazione DAZN (Screen Calciotoday.it)