Serie A, highlights Inter-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Inter-Torino, match valido per la diciannovesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina

Highlights Inter Torino
Inter-Torino (Foto LaPresse)

A San Siro va in scena Inter-Torino, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Sfida bloccata nei primi minuti di gioco, il primo sussulto arriva al 18′: Pjaca riceve un pallone al limite dell’area ma il suo destro sfiora solo il palo alla sinistra di Handanovic.

Al 20′ grande occasione per Bastoni, il difensore a tu per tu con Milinkovic-Savic non inquadra la porta. Al minuto 30 arriva il vantaggio dell’Inter, Dzeko imbecca in area Dumfires che con freddezza fa 1-0. Al 39′ Lautaro sfiora il raddoppio, l’argentino non riesce a centrare il bersaglio grosso da posizione defilata.

Leggi anche->Serie A, highlights Venezia-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Inter-Torino 1-0, il secondo tempo. Guarda il video dei gol

Inter-Torino termina 1-0 (Foto LaPresse)

La ripresa è caratterizzata dallo stesso copione d’inizio match, ritmo lento e azioni da gol che latitano.

Al 63′ ci prova Pjaca, il tiro del croato viene però ribattuto da De Vrij ben appostato in area di rigore. Al 66′ Lukic sollecita alla parata Handanovic direttamente da calcio di punizione.

Al minuto 70 Bastoni per poco non si rende autore di un autogol, il difensore ex Parma ha deviato in maniera sbilenca un cross di Warming. All’81’ Alexis Sanchez ci prova con un tiro da fuori, palla alta sopra la traversa. Il cileno sfiora nuovamente il gol qualche minuto più tardi.

Altri tre punti importanti per gli uomini di Inzaghi che si portano momentaneamente +7 da Napoli e Milan.