Jonathan David, gesto straordinario: l’obiettivo di Inter e Milan fa commuovere

L’attaccante del Lille sorprende tutti con un gesto commovente: cos’ha fatto Jonathan David, l’obiettivo di Milan e Inter.

Jonathan David, attaccante Lille
Jonathan David, attaccante Lille (LaPresse)

Sta sbalordendo tutti per prestazioni e marcature. Qualcuno frettolosamente già lo paragona a Victor Osimhen. Come se l’attaccante del Napoli fosse già un campione affermato. Ma i paragoni si sprecano sempre nel calcio e Jonathan David non vorrà essere altro che sé stesso. L’attaccante canadese, attualmente di proprietà del Lille, è pronto a sbarcare fuori dalla Ligue 1. Ad annunciarlo ci ha pensato proprio il suo agente, il quale ha già dichiarato che questa sarà la sua ultima stagione in Francia.

David è sul taccuino di Inter e Milan, ma il futuro è ancora lontano, mentre il passato è terribilmente doloroso. La sua esultanza in Bordeaux-Lille è sorprendentemente commovente.

Leggi anche >>> Inter, regalo di Natale ai tifosi: l’annuncio è UFFICIALE

Jonathan David, esultanza per la mamma: il gesto – FOTO

Jonathan David
David, l’esultanza del bomber canadese (LaPresse)

Nel match valido per la 19a giornata di campionato, il Lille ha battuto nel finale il Bordeaux e ha conquistato tre punti insperati. Autore del gol decisivo è stato proprio Jonathan David, che all’85esimo minuto ha superato il portiere Costil.

Per festeggiare la sua perla a cinque minuti dalla fine della gara, ha voluto dedicare la marcatura ad una persona speciale. Infatti, proprio a dicembre 2019 la mamma del calciatore è scomparsa dopo una tormentata malattia.

Così, Jonathan ha voluto ricordare la mamma di nome Rose proprio con una rosa. Un gesto che ha fatto il giro del web e ha commosso tutti i tifosi, quelli allo stadio e da casa.