Juve, Allegri lo fa fuori: la decisione drastica scatena i tifosi

Massimiliano Allegri è l’allenatore della Juve che ha preso una decisione importante. Il mister è convinto, così come lo è la società bianconera. 

Allegri Juve
Allegri e la Juve sono decise a chiudere tutto (La Presse)

La ripartenza in campionato non è delle più semplici, ma la Juve vuole conquistare il quarto posto per assicurarsi un posto nella prossima Champions League. Intanto tutto sembra deciso, la società ne è certa.

Anche Massimiliano Allegri ne è convinto e ciò non potrebbe fare altro che accelerare tutto. Il club ha bisogno urgente di ripartire con il piede giusto, partendo però da punti fermi.

LEGGI ANCHE – Juve, Agnelli vuole stupire i tifosi: la decisione è importante

La Juve e la decisione di Allegri, qual è la novità

Allegri Juve
La Juve di Allegri e il futuro del club bianconero (La Presse)

La Juve potrebbe decidere di mandare via un calciatore che non starebbe facendo bene in Serie A, così come in Champions League. Il club allenato da Allegri, secondo quanto riportato da Tuttosport, vorrebbe far partire Aaron Ramsey. Il giocatore gallese potrebbe lasciare anzitempo, o comunque prima del previsto, la formazione bianconera. Il quotidiano sportivo titola “Ramsey, è un ciao o un addio?” proprio in vista delle vacanze di Natale. Ramsey ha infatti momentaneamente lasciato Torino per trascorrere il periodo di festa con la propria famiglia in patria.

Il post del calciatore con la scritta “ciao” e la bandiera dell’Italia, alla quale si aggiungono le parole “per ora” sono un chiaro segnale di qualcosa che potrebbe cambiare da un momento all’altro. La società non vorrebbe corrispondere alcuna buonuscita al giocatore, risparmiando circa 20 milioni di euro. Sulle tracce di Ramsey vi sarebbe il Newcastle, ma l’operazione è alquanto complessa. Il club inglese sarebbe un po’ perplesso visti i pochi minuti giocati dal centrocampista nel campionato di Serie A.