Fabio Caressa, che brutto inconveniente in Lapponia: come stanno la moglie e i figli

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, vacanze movimentate per la coppia che trascorre il Natale in Lapponia: primi inconvenienti da turisti.

Fabio Caressa scomessa
Fabio Caressa, telecronista Sky (YouTube)

Benedetta Parodi e Fabio Caressa scelgono la Lapponia: un Natale sui generis il loro, che scelgono di vivere le festività in modo autentico anche rispetto al clima. Da qui la scelta di andare in Lapponia: tutto organizzato, resort, trasporti, bagagli. Ogni cosa al proprio posto o quasi: le sorprese, infatti, sono all’arrivo.

Le temperature polari non aiutano. Avevano chiesto una macchina per cinque persone, gli arriva un modello che contiene a malapena quattro passeggeri più i bagagli. Significa che due restano fuori, tradotto: Fabio Caressa, Benedetta Parodi e i figli restano in attesa di un veicolo in soccorso. Istanti che sembrano non passare mai, come dimostra la conduttrice nelle stories.

Leggi anche – Juventus, splendida notizia per Allegri: il top player può arrivare subito

Fabio Caressa, disguido in Lapponia: la vacanza parte male

Caressa
Il telecronista in vacanza all’estremo nord (Getty images)

Neanche gli snack riescono a lenire il rammarico: la situazione non migliora con il passare dei minuti. Fin quando non arriva l’autista con la nuova auto. Le “avventure”, però, sono solo all’inizio: Caressa e signora, arrivati in albergo, o meglio negli alloggi, rimangono interdetti perchè il personale non li assiste come dovrebbe.

Li lascia in balia di sé stessi in un posto sconosciuto con temperature sotto i livelli di guardia: “Come organizzazione è un po’ carente – sottolinea la Parodi nel video – ma alla fine ce l’abbiamo fatta e non è male. Per usare un termine caro al marito: salvati in corner. Hanno evitato il peggio e sono riusciti a godersi i giorni di festa. Per il freddo non c’è niente da fare: dovranno scaldarsi a forza di abbracci, ma forse il bello delle feste all’estremo nord è proprio questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)