Jorginho, doppietta su rigore contro l’Aston Villa: il web si scatena – FOTO

Il Chelsea batte l’Aston Villa in rimonta. Nell’1-3 finale, decisiva la doppietta su rigore di Jorginho e il gol di Romelu Lukaku

Jorginho, centrocampista del Chelsea (Foto LaPresse)

Nel giorno di Santo Stefano il Chelsea di Tuchel non sbaglia. Vittoria in rimonta per 1-3 sull’Aston Villa con Jorginho protagonista.

I Blues sono passati in svantaggio nel primo tempo, al 28′ James si è reso protagonista di un autogol. Dopo pochi minuti, al 34′, Jorginho con freddezza fa 1-1. Nel secondo tempo, a prendersi la scena, è Lukaku. Il belga entra al 46′ e al 56′ fa 1-2.

Nel finale c’è anche spazio per la doppietta di Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano, al 93′, trasforma senza problemi il secondo rigore di giornata e mette a referto una doppietta.

Leggi anche->Roma, colpo dalla Premier League: pronto il nuovo acquisto per Mourinho

Jorginho infallibile dal dischetto: i commenti sui social

Jorginho
Jorginho, calciatore (LaPresse)

Jorginho continua a dimostrarsi infallibile dal dischetto con la maglia dei Blues (Ben nove rigori su nove per l’ex Napoli). I tifosi del Chelsea, inevitabilmente, si coccolano il loro cecchino, ma sui Social Network qualche utente ricorda ancora una volta l’errore del centrocampista con la maglia azzurra.

Ecco alcuni (dei tanti) commenti postati su Twitter: