Pazzesco in Ligue 1, arrestato un compagno di nazionale di Leo Messi: l’accusa è gravissima

Scossone nel campionato di Ligue 1 francese. Un calciatore argentino è stato arrestato in giornata: l’accusa è gravissima

ligue 1
Leo Messi, arrestato un compagno di nazionale della Pulce (Foto LaPresse)

In giornata, in Francia, è stato arrestato un difensore argentino del Lens. Il calciatore è accusato di violenza fisica nei confronti della sua ex fidanzata. Il fattaccio, secondo quanto riportato dall’Equipe, sarebbe accaduto nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.

E’ stata la stessa ragazza a denunciare il calciatore, quest’ultimo però ha smentito l’accaduto affermando come sia stata lei a scagliarsi contro di lui per poi essere allontana con la forza.

Leggi anche->Più di CR7 ma non di Neymar, sai quanto guadagna Leo Messi al PSG? Il suo stipendio ti sbalordirà

Ligue 1, arrestato un difensore del Lens: è un compagno di nazionale di Messi

Facundo Medina, difensore argentino classe ’99 del Lens (Foto LaPresse)

Il calciatore arrestato è Facundo Medina, difensore classe ’99. Medina milita in Francia, nel Lens, dal 2020 ma è cresciuto calcisticamente nel River Plate. Ha all’attivo due presenze con la nazionale albiceleste di Scaloni, l’ultima avvenuta il 10 ottobre scorso nel 3-0 dell’Argentina sull’Uruguay nel match valido per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022.

Il Lens, dopo l’arresto di Medina, ha diramato un comunicato ufficiale che recita: Il Lens ha appreso oggi che uno dei giocatori della sua rosa professionistica è stato oggetto di un’udienza a seguito di una lite privata. In questo caso dai contorni incerti, il club, attaccato al rispetto dei valori umani e dei diritti di ogni persona, chiede la massima moderazione e lascia alle autorità competenti il ​​compito di fare luce sui fatti”.