Morata risponde agli haters: i commenti ironici alle provocazioni social

Alvaro Morata perde la pazienza e risponde ai messaggi degli haters: i commenti ironici alle provocazioni divertono i tifosi della Juve.

Morata Tifosi
Alvaro Morata, attaccante della Juventus (LaPresse)

Il calcio italiano è fermo ma Alvaro Morata continua a essere criticato da alcuni tifosi. Nemmeno le feste natalizie hanno addolcito gli haters dello spagnolo a cui hanno rivolto prese in giro e commenti negativi sui suoi social. In particolare sotto all’ultimo post Instagram in cui ha pubblicato un filmato di suo figlio Edoardo mentre dà i primi calci al pallone.

Un momento molto tenero in cui l’attaccante della Juventus gioca insieme al terzogenito di anno e qualche mese nel giardino della casa di Dubai dove sta trascorrendo le vacanze insieme alla famiglia.

Ci sono persone però che non si sono risparmiati nemmeno davanti a questa scena e hanno continuato a rivolgere attacchi personali. Stavolta però il classe ’92 non è rimasto in silenzio, rispondendo direttamente ai loro sfottò con la stessa moneta.

Leggi anche -> Juventus, i top 5 del 2021 hanno dell’incredibile: i nomi

Morata non si trattiene: la replica social ad alcuni tifosi

Morata Tifosi Social
Alvaro Morata, botta e risposta con i tifosi (La Presse)

Nemmeno la sosta della Serie A lascia tranquillo Alvaro Morata, al centro di pesanti accuse da parte di diversi tifosi della Juventus. Il centravanti spagnolo, fortemente contestato anche durante gli Europei con la Nazionale, sta vivendo una stagione difficile in bianconero e c’è sempre qualcuno che tende a sottolinearlo.

L’ultimo episodio ha fatto perdere la pazienza al giocatore che, minacciato addirittura di morte quest’estate, ha deciso di affrontare direttamente i suoi nemici. Stavolta le parole sono state meno pesanti e si è trattato di stupide battute riguardo al potenziale di suo figlio come per esempio: “Sicuramente più forte del padre” o “Sicuramente ha più tecnica di te”.

In ogni caso queste espressioni non sono piaciute al diretto interessato che ha replicato ironicamente alle loro frecciate scrivendo: “Quello sicuro, ma anche più forte di te”. Nel dibattito social è entrata anche la moglie, Alice Campello, che si è sfogata in maniera più dura: “Stavo contando i secondi per vedere chi era il primo genio che scriveva sta cag…!!! Grandeeeeee sei il più simpatico del 2021”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)