Sneijder, l’ex Inter emoziona tutti: il suo gesto è davvero toccante – FOTO

L’ex centrocampista dell’Inter, Wesley Sneijder, si è reso protagonista di un gesto alquanto commovente. Cosa ha deciso di fare l’olandese? Guarda la foto in fondo alla pagina

Sneijder
Wesley Snejider, l’ex centrocampista olandese dell’Inter si è reso protagonista di un bellissimo gesto (Foto LaPresse)

Uno degli eroi del Triplete dell’Inter, Wesley Sneijder, in occasione del Natale si è reso protagonista di un gesto bellissimo. L’ex calciatore olandese, nel dettaglio, ha deciso di donare dei cesti pieni di cibo e doni per ben 115 famiglie di Utrecht.

La città olandese conta più di 350.000 abitanti e l’ex centrocampista ha scelto di consegnare di persona i cesti nel quartiere dov’è cresciuto. Un’iniziativa di beneficenza emozionante che ha reso felice molte famiglie in una giornata speciale.

Sneijder, ricordiamo, ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2019 dopo aver militato per un anno e mezzo in Qatar tra le fila del Al-Gharafa.

Leggi anche->Duvan Zapata, che crescita con l’Atalanta: ma conosci la moglie? Diana Montano è pazza di lui

Sneijder, il gesto emozionante dell’olandese: guarda la foto in fondo alla pagina

Wesley Snejider, in un contrasto con Hernanes durante Inter-Lazio (Foto LaPresse)

Come riportato dal ”De Telegraaf“, l’ex Inter è stato accompagnato dal sindaco di Utrecht, Sharon Dijksma, durante la consegna dei cesti.

Un gesto di beneficenza davvero toccante che ha emozionato notevolmente i destinatari dei doni. Di seguito è possibile visionare una foto che ritrae il momento esatto in cui l’ex calciatore ha consegnato un cesto ad una famiglia.

Leggi anche->Balotelli show a Santo Stefano: la prodezza con l’Adana Demirspor – VIDEO