Boateng senza freni: cosa ha fatto con la sua nuova compagna | FOTO

Boateng riparte anche in amore: l’ex giocatore del Milan ha dimenticato Melissa Satta e per Natale ha dato il massimo con la nuova compagna.

Boateng, attaccante (Getty Images)

Boateng è sereno. Si gode le vacanze natalizie accanto alla sua dolce metà. Forse la novità è proprio questa: nessuna indiscrezione di mercato ad animare la pausa natalizia. Piuttosto una curiosità sentimentale. Se vogliamo anche in questo caso si tratta di intrecci, Boateng cambia squadra, cambia compagna, ma resta con la voglia di stupire. In ogni campo fa la differenza: ne sa qualcosa Melissa Satta, con cui è stato per anni, anche un figlio insieme. Maddox.

La ragione di vita del Boa. Poi la rottura, fine di un amore sofferta e inevitabile, ma dopo la tempesta torna sempre la quiete: i due sono rimasti in rapporti civili, per quanto possibile. L’ex Milan si è rifatto una vita sentimentale in compagnia di Valentina Fradegrada. La modella nota per i suoi primi piani e l’irriverenza della gioventù: i due sono affiatati.

Leggi anche – Loghi club, dagli animali alle lettere stilizzate: l’evoluzione degli stemmi

Boateng, un campione in campo e fra le braccia dell’amata: le foto

Boateng
Nuova storia d’amore per l’attaccante (Getty Images)

Complici e innamorati hanno passato il Natale insieme: stop alle solite riunioni affollate. Anche perché – vista la situazione in Italia e altrove – meglio stare riparati. Loro, a giudicare dalle fotografie, non si sono mai mossi da casa. Precisamente da una stanza: la camera da letto.

Il post di Instagram non mente: avvinghiati l’un l’altro in atteggiamenti intimi. Pronti a stupire loro stessi per una giornata all’insegna del piacere: l’unione e l’affiatamento sono i regali più belli. Non si scartano, ma si scoprono. Tanto basta per annoverare questo Natale come indimenticabile: Boateng è pronto a ripartire di slancio, la “preparazione” non gli manca e la forma nemmeno. Forse il gol, ma intanto si prende un altro tipo di soddisfazioni: il Boa è fortunato al gioco, ma ancor di più in amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince (@prince27)