Calciomercato Lazio, cambia il futuro di un big: “Lotito ha già deciso tutto”

Il calciomercato della Lazio può prendere una svolta inaspettata: l’annuncio a sorpresa svela la decisione di Lotito e scatena i tifosi.

Calciomercato Lazio Lotito
Claudio Lotito, presidente della Lazio (LaPresse)

La Lazio è ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali ma forse si aspettava di fare meglio dopo l’arrivo di Maurizio Sarri. La squadra deve ancora apprendere a pieno i concetti del nuovo tecnico per avere più continuità di risultati. Al momento tra molti alti e bassi il giudizio è sospeso perché sembrano esserci margini di miglioramento e la classifica non è così drammatica.

Alla fine del girone d’andata il ritardo dalla zona Champions è di sette punti, non dimenticando il cammino ancora aperto in Europa League. Il mercato di gennaio però si avvicina e potrebbero esserci risvolti inaspettati sul futuro di un big. Una rivelazione a sorpresa che ha svelato la decisione definitiva di Claudio Lotito e scatenato i tifosi.

Leggi anche -> Acerbi, critiche e pioggia di insulti: il gesto fa infuriare i tifosi della Lazio

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic in bilico: l’annuncio dell’agente

Milinkovic-Savic Calciomercato Lazio
Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (LaPresse)

Ogni sessione di mercato si parla della possibile separazione di Milinkovic-Savic dalla Lazio. Non fanno eccezione queste settimane in cui è stato accostato a diverse squadre che starebbero cercando di acquistarlo già in questa sessione invernale. L’ipotesi di un suo addio allarma inevitabilmente i tifosi che non vogliono perdere il proprio gioiello, a maggior ragione a metà stagione.

Per loro fortuna anche stavolta possono tirare un sospiro di sollievo perché il centrocampista serbo non si muoverà dalla capitale. La conferma è arrivata direttamente dal padre Nikola che è uscito allo scoperto, smentendo una cessione imminente di suo figlio: “Ci sono sempre queste voci in giro ma il presidente Lotito ha deciso di tenerlo. Sergej è felice ed è pronto a restare”, ha dichiarato al quotidiano portoghese “A Bola”. 

Nonostante i presunti contatti con Manchester United e PSG, il Sergente non si muoverà dalla capitale almeno fino a giugno quando puntualmente ritornerà questo tormentone. L’unica certezza è che attualmente è legato alla Lazio con un contratto fino al 2024 e non ci sono segnali concreti per una sua partenza.