Jessica Melena, la moglie di Immobile svela il dramma: “Vi racconto tutto”

Non è un periodo molto felice per Ciro Immobile, e la moglie Jessia Melena rivela alcuni particolari della vita della famiglia del bomber della Lazio.

Jessia Melena 20211227 calciotoday
La moglie di Imobile Jessica Melena sul suo profilo Instagram

La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, torna a parlare e lo fa, come sempre attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. La ragazza all’interno delle sue foto e delle sue storie racconta i dietro le quinte della vita della famiglia che oltre a lei e al bomber della Lazio può contare anche sui figli.

Tanti sono i momenti felici e spensierati, con i giochi in casa e i sorrisi di mamma, papà e di tutto il resto della compagnia. Non solo sorrisi però, Jessica negli ultimi giorni ha anche svelato qualcosa di molto triste.

LEGGI ANCHE –> Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Insigne a Immobile. I tempi di rientro

Jessia Melena e il retroscena sulla vita con Immobile

Jessica Melena Immobile
La moglie di Ciro Immobile stupisce tutti (Instagram)

Non è statao infatti un Natale facile per la famiglia Immobile. Anche il bomber della Lazio e la moglie infatti sono stati contagiati dal COVID-19. La quarta ondata sta travolgendo l’Italia, milioni sono i cittadini in quarantena, anche se grazie ai vaccini molti riescono a curarsi a casa.

Così è stata anche per Jessica e Ciro e la ragazza scive sui social: “Questo Natale è stato molto triste, alle bimbe sono mancati molto nonni, zii e cuginetti”. Il racconto continua: “io ero isolata per 5 giorni sperando di non aver contagiato nessuno, purtroppo così non è stato.

Il peggio però sembra essere passato: “Io e Matti siamo stati quello con più sintomi. Ho passato giorni orribili, ma ora vedo la luce“. Il traguardo è vicino per la famiglia e anche per papà Ciro che non vede l’ora di ricevere l’ok dei medici per poter tornare a solcare i campio di Serie A con la sua Lazio.