Juventus, l’agente spiega tutto: il futuro del calciatore è un rebus

In casa Juventus si prospetta una finestra di mercato invernale movimentata. Il futuro di molti calciatori è da decifrare

juventus
Juventus, esultanza dei calciatori bianconeri (Foto LaPresse)

Tra pochissimi giorni aprirà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato. La Juventus, nelle prossime settimane, potrebbe cambiare alcune pedine della rosa di Allegri e il futuro di un calciatore in particolare è tutt’altro che deciso.

L’agente del calciatore della Juve si è espresso sulla possibilità che il proprio assistito lasci Torino nel mercato di gennaio.

Leggi anche->La Juve e le punizioni maledette, ma con Cristiano Ronaldo tutta un’altra storia

Juventus, il futuro di Arthur è un rebus: le parole dell’agente

Arthur, centrocampista della Juventus (LaPresse)

L’agente di Arthur, Federico Pastorello, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti a margine dei Globe Soccer Award. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Arthur? La sua volontà è quella di essere protagonista nel suo club, quest’anno in modo particolare con il Mondiale alle porte”.

Pastorello ha poi proseguito: “Stiamo valutando con la Juve, con grande coerenza e partecipazione tra le parti. Siamo tutti sereni, troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha fatto due partite da titolare e una con più di mezz’ora”.

Il futuro di Bernardeschi

Pastorello, inoltre, ha avuto modo anche di parlare di un altro suo assistito, Federico Bernardeschi. L’ex esterno della Fiorentina è in scadenza a giugno 2022. Il procuratore ha parlato in questo modo: “Lui sta attraversando un momento positivo, ci sono colloqui avviati, non siamo contrari a un rinnovo. Fa parte del mio lavoro valutare eventuali alternative, se ci saranno, per poi fare decidere lui. Però non è nella sua testa in questo momento”