Sanremo 2022, altro che Alessia Marcuzzi o Elisa Isoardi: la scelta di Amadeus ha del clamoroso!

Febbraio si avvicina e di conseguenza anche il Festival di Sanremo. Chi condurrà la kermesse insieme ad Amadeus?

Instagramdown, le ripercussioni su Sanremo (Getty Images)
Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo (Getty Images)

Nelle ultime settimane si sono susseguite numerosi voci in merito a chi sarà ad affiancare Amadeus alla conduzione di Sanremo. Si è parlato con forza di Tommaso Paradiso, ma quest’ultimo pare non essere stato scelto da Amadeus come co-conduttore (sarà molto probabilmente un ospite speciale).

In aggiunta, sono impazzati numerosi rumors relativi alla possibile presenza di una tra Alessia Marcuzzi o Elisa Isoardi. Tuttavia, secondo quanto riportato da Dagospia, le sue showgirl non sarebbero in lizza per il posto

Leggi anche-> Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus alla conduzione? Spunta il nome di una showgirl amatissima

Sanremo 2022, Amadeus potrebbe scegliere un attore seguitissimo sui Social Network

Can Yaman Diletta Leotta
Can Yaman, attore turco (Instagram)

Dal 1° al 5 febbraio, Amadeus potrebbe essere affiancato proprio da Can Yaman. L’attore turco, famosissimo in Italia per via delle telenovelas ”DayDreamer”, “Mr. Wrong” e “Bitter Sweet”, è amatissimo e seguitissimo sui Social Network.

L’attore, inoltre, ha riempito tantissime pagine di gossip a causa della sua relazione con la conduttrice di DAZN Diletta Leotta. I due, però, dopo qualche mese hanno deciso di separarsi per motivi ignoti.

I cantanti in gara a Sanremo

Questo l’elenco dei 25 cantanti in gara al Teatro Ariston: Achille Lauro, Aka 7even, Ana Mena, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi, Elisa, Emma, Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu, Irama, Iva Zanicchi, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Mahmood e Blanco, Michele Bravi, Noemi, Rkomi, Sangiovanni, Yuman, Tananai e Matteo Romano (quest’ultimi tre vincitori di Sanremo Giovani).