Mkhitaryan spiazza la Roma: accordo a sorpresa con la nuova squadra

Henrikh Mkhitaryan sorprende la Roma con una mossa inaspettata: la confessione sul suo futuro svela l’accordo con una nuova squadra.

Mkhitaryan Roma
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della Roma (LaPresse)

La Roma ha già fatto capire che sarà una delle grandi protagoniste del prossimo mercato. A gennaio José Mourinho si aspetta una serie di acquisti per migliorare la rosa e provare a raggiungere l’obiettivo Champions League. La società sta lavorando per assicurarsi alcuni rinforzi ma inevitabilmente ci sarà anche qualche sacrificio.

In uscita ci sarebbe a sorpresa anche il nome di Henrikh Mkhitaryan. Un’ipotesi inaspettata che potrebbe nascondere nuove frizioni con lo Special One con cui aveva già avuto un difficile rapporto ai tempi del Manchester United. In estate, nonostante le voci di un addio, alla fine è rimasto ma la sua partenza rischia di essere soltanto rimandata.

Leggi anche -> Roma, 2021 di transizione: le 5 migliori partite dell’anno

Roma, allarme Mkhitaryan: cosa c’è nel suo futuro

Mkhitaryan Roma
Mkhitaryan, il futuro è già scritto (Getty Images)

Dopo una prima parte di stagione sotto le aspettative, Henrikh Mkhitaryan sta già pensando di lasciare la Roma. Il 32enne armeno, secondo una fonte molto vicina al giocatore, avrebbe già pianificato il suo futuro lontano dalla capitale. Una decisione maturata da tempo che è uscita all’improvviso, spiazzando la società giallorossa.

Secondo una fonte molto esperta del calcio russo, il giornalista fotoreporter Khachatryan, il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con la nuova squadra. Nello specifico con il presidente dell’FC Krasnodar con cui, dopo diversi contatti, ha definitivamente chiuso la trattativa.

Il progetto però non lo vedrà in campo ma dietro una scrivania con un ruolo dirigenziale, precisamente in qualità di direttore sportivo. L’incarico quindi si concretizzerà soltanto a fine carriera quando deciderà di smettere di giocare ma non abbandonare il calcio. Una scelta curiosa che inizia a preoccupare della Roma, considerando il suo contratto in scadenza a fine stagione.