Toronto, non solo Insigne: un altro azzurro in MLS

Il Toronto starebbe tentando un doppio colpo dalla Serie A. Non solo Lorenzo Insigne, in MLS potrebbe finire anche un altro calciatore azzurro

toronto insigne
Esultanza di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli corteggiato dal Toronto (Foto LaPresse)

Il futuro di Lorenzo Insigne è più incerto che mai. Il numero 24 del Napoli, ricordiamo, è in scadenza di contratto a giugno e da mesi De Laurentiis sottolinea come la pratica per il rinnovo è ancora in fase di trattativa.

Nelle ultime ore, l’ex attaccante del Pescara è finito nel mirino del Toronto. Il club canadese, che milita in MLS, avrebbe fatto recapitare a Insigne un’offerta economica molto interessate e secondo vari rumors la trattativa potrebbe presto concludersi con una sorprendente fumata bianca.

Leggi anche->Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Insigne a Criscito. I tempi di rientro

Toronto, non solo Insigne: c’è un altro obiettivo della Serie A

Andrea Belotti, attaccante del Torino (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nel mirino del Toronto ci sarebbe anche Andrea Belotti. Il classe ’93, come Insigne, ha il contratto in scadenza a giugno e un suo rinnovo con il Torino si fa sempre più improbabile.

La compagine canadese sarebbe pronta, dunque, a un doppio colpo azzurro: Lorenzo Insigne più Andrea Belotti. I due campionati d’Europa potrebbero ritrovarsi in un nuovo campionato ma soprattutto in un nuovo continente e in un tipo di calcio piuttosto diverso da quello europeo.

Al momento, sottolineiamo, come si tratti solamente di rumors (almeno per quanto riguarda Belotti). Le prossime settimane saranno utili per comprendere l’evolversi della questione.

I tifosi del Toronto sognano

Alcuni tifosi del Toronto hanno commentato su Twitter i rumors di calciomercato. C’è chi, senza indugi, ha scritto: “Con Belotti e Insigne avremmo l’attacco più forte della MLS”.