Calciomercato Juventus, l’attaccante pronto al trasferimento in Serie A: concorrenza bruciata!

Calciomercato Juventus, un giovane attaccante molto interessante è pronto a sbarcare in Serie A. Tutti i dettagli

calciomercato juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

Il 3 gennaio aprirà ufficialmente il mercato invernale e le molte squadre di Serie A stanno già intavolando trattative piuttosto interessanti. La Fiorentina, per esempio, ha chiuso per Ikoné e l’Atalanta ha sorpreso tutti con il colpo Boga.

La Juventus, intanto, potrebbe rimanere beffata dal Sassuolo. Il club neroverde, infatti, è pronto a portare in Serie A un attaccante che interessa molto anche alla Vecchia Signora.

Leggi anche->Juventus, l’agente conferma e manda in tilt i tifosi: “Se chiama il Napoli, ci siamo

Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo? I dettagli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Sassuolo si sarebbe mosso concretamente per acquistare già da gennaio Luca Moro, attaccante del Catania ma di proprietà del Padova. Gli emiliani avrebbero offerta più di 3 milioni di euro per l’attuale capocannoniere della Serie C (18 gol in 17 partite). La trattativa sarebbe a buon punto e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Luca Moro è una punta centrale classe 2001. E’ dotato di un fisico imponente (altro 189 cm) che gli consente di essere dominante nel gioco aereo. Nelle ultime settimane la Juventus aveva effettuato dei sondaggi e anche il Parma si era messa sulle sue tracce.

Moro è cresciuto calcisticamente nel Padova, dove ha anche esordito in Serie B nel 2019. Nella stagione 2019-20 ha militato nella Primavera del Genoa, mentre l’anno scorso ha fatto la spola tra la prima squadra e la Primavera della Spal.