Napoli, Insigne verso Toronto: il messaggio inaspettato può cambiare tutto

Lorenzo Insigne è fortemente tentato dal possibile addio al Napoli direzione Toronto: un messaggio potrebbe però cambiare le carte in tavola.

Insigne Napoli
Il messaggio su Lorenzo Insigne che potrebbe cambiare tutto in casa Napoli (La Presse)

L’offerta super ricevuta dall’entourage di Insigne sponda Toronto FC è da far girare la testa, ma tutto è ancora da definire.

Da valutare ci sarebbero diversi aspetti, ora però è arrivato un messaggio che potrebbe cambiare tutto. Il calciatore milita in Serie A ed è una colonna del progetto Napoli.

LEGGI ANCHE – Spalletti, Napoli come Inter e Roma: il tabù del tecnico toscano

Lorenzo Insigne lontano da Napoli, il messaggio è da non sottovalutare

Insigne Napoli
Il Napoli e la possibile scelta di Lorenzo Insigne (La Presse)

Lorenzo Insigne potrebbe lasciare a fine stagione il Napoli non rinnovando il contratto con i partenopei attualmente in vigore fino al 30 giugno 2022. AL contempo sarebbe invece arrivata la proposta super del Toronto FC con contratto pluriennale. A lanciare un messaggio al capitano partenopeo ci ha pensato Sebastian Giovinco che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. “A livello professionale devi mettere in conto di sparire dai radar. Ho perso la Nazionale, ho perso visibilità. Se si è disposti a rinunciare a queste cose, si tratta di un’esperienza che consiglio a tutti“, ha commentato l’ex Juve.

Giovinco ha parlato dell’esperienza avvenuta a distanza di anni, spiegando anche alcuni dettagli. “I soldi? Quando sono arrivato io nel 2015 mi erano stati promessi mari e montagne che in realtà non c’erano. Ma non voglio scendere nei dettagli, non rimpiango la mia scelta“, ha concluso l’ex fantasista bianconero. Il consiglio è molto chiaro e non ha bisogno di grandi interpretazioni. Da un lato una marea di soldi, dall’altro l’ipotesi sparire dai radar e di perdere quindi l’attenzione mediatica e quella della Nazionale: Insigne valuta e a breve dovrebbe decidere cosa fare.