Roma, riscontrata una positività al Covid-19: il comunicato del club

La Roma, tramite una nota ufficiale, ha reso noto una positività al Covid-19: ecco il comunicato diramato dal club giallorosso

roma covid-19
Logo della Roma (Foto LaPresse)

Brutta notizia in casa Roma, in vista dei prossimi match. Il club giallorosso, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rende noto la positività al Covid-19 di un elemento della rosa di Alessandro Spugna. 

La squadra femminile, infatti, dovrà fare a meno per qualche giorno di Elena Linari. Il difensore, classe ’94, è risultata positiva a seguito di un tampone molecolare effettuato in giornata.

Leggi anche->Roma, colpo dalla Premier League: pronto il nuovo acquisto per Mourinho

Roma Women, Elena Linari positiva al Covid-19: il comunicato del club

Elena Linari, difensore classe ’94 della Roma Women (Foto LaPresse)

Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota diramata dal club giallorosso: “La Roma comunica che in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare effettuato dopo la pausa delle attività della Prima Squadra per le festività natalizie, la calciatrice Elena Linari, vaccinata, è risultata positiva al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. La calciatrice sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.

La situazione in casa Roma, come sottolineato nel comunicato, è comunque sotto controllo. Le giallorosse torneranno in campo il 16 gennaio, nel match contro l’Empoli valido per la dodicesima giornata di Serie A.